A domanda risponde – special edition

Signore e signori, dopo aver interrotto per alcuni mesi la pubblicazione di questa simpatica rubrica me ne esco quest’oggi con una bella edizione speciale. Google Analytics sostiene che i visitatori che sono arrivati su queste pagine usando un montone di ricerca hanno usato le seguenti parole chiave:

  • MIXW (13 visitatori), come diamine devo fare per farvi capire che io di mixw non voglio nemmeno sentire parlare e che, di conseguenza, su questo blog non vi è nulla che lo riguardi se non l’augurio che sparisca presto?
  • MAPPE APRS (9 visitatori), questo ha già più senso… comunque io non realizzo mappe, ne ho fatte giusto un paio della mia zona ma più per provare che per altro. Ci sono tanti altri siti in giro e secondo me quelle fatte meglio sono quelle di Walter;
  • RIPARARE LETTORE DVD (7 visitatori), io vorrei conoscervi, uscire con voi una sera a bere una birra e poi presentarvi il collega Rino A. che è un vero esperto del settore. I colleghi di IQ2RD, non solo gli appartenenti al Gruppo, ben ricordano come finì il suo lettore. Ed un esperto di elettronica come IW2NZX è rimasto sbalordito per “aver visto per la prima volta in vita mia rompere il traferro di un trasformatore!”. Se avete una cinesata che non va più, consolatevi. Almeno l’avevate pagata poco;
  • LOTW (6 visitatori), si sta diffondendo come un virus. Bene! la cosa mi fa soltanto piacere. Cos’è e come funziona ne ho parlato in un paio di post dedicati.

Saluti a tutti ed arrivederci alla prossima puntata, aperiodica ed estemporanea, di questa simpatica rubrica.

Un commento

  1. Ciao Stefano
    ahah 😀
    Credo di capire la tua avversione per MixW
    C’è da dire che è un bel pezzo di software, ma forse troppo sofisticato per l’ham spirit e cmq i 50$ di registrazione rovinano tutto.
    73 de Alberto IZ0CEZ
    PS
    Grazie del link, ricambiato.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *