Lug 04

Cambiamenti

Dopo mesi, ho rimesso mano al blog. Ho aggiornato il CMS alla sua ultima versione ed ho aggiunto qualche ammenicolo qua e là, tipo la traduzione automatica di Google. Radioamatorialmente parlando, invece, la novità è che finché abiterò nell’attuale dimora non installerò alcuna antenna sul tetto per motivi familiari. Purtroppo, e avrei dovuto rendermene conto molto tempo fa, questo appartamento non si concilia con l’impianto di alcuna stazione radioamatoriale al suo interno.
Continuerò l’attività radio dall’automobile e, tempo permettendo, in portatile fino a data da destinarsi.
Nel frattempo, penso che accorperò su questo dominio anche il mio blog “non tecnico” (non che questo lo fosse, più che altro qua trattavo un argomento più specifico che dall’altra parte) così da poter gestire i cavoli miei in maniera più comoda.
Concludo con un’indicazione ai colleghi OM: restate in ascolto, potrebbe esserci una svendita di materiale nei prossimi mesi (con il ricavato non finanzierò alcun ente benefico ma acquisterò una motocicletta più rumorosa di quella che già possiedo, per dare fastidio al condominio, ovviamente).
73

Lascia un commento

Your email address will not be published.