EDIT – Settembre 2008 – Se state cercando un modo per riparare il vostro DVD che non funziona più avete sbagliato posto. Io non so come si ripara un DVD, non mi interessa saperlo, non lo voglio sapere. Il post seguente vi spiega, detto in modo semplice semplice, come distruggere il vostro catorcio scaricando su di lui la rabbia e l’odio accumulati a causa del suo malfunzionamento. Declino ogni responsabilità se vorrete metterlo in pratica, prima di distruggere pensateci sempre almeno un paio di volte.
Lo scorso anno apparve su lamentazioni.org, ad opera di Asbesto, un interessante post sul “Metodo Stravinskij”. Un interessante metodo per la riparazione di più o meno ogni genere di apparato. Per approfondimenti, vi consiglio la lettura del post originale. Ad ogni modo, qualche giorno fa ho messo in pratica tale metodo in occasione del trasloco coatto della stazione IQ2RD. Dovendo trasferire un paio di quintali di materiale ne abbiamo, io ed i colleghi, approfittato per smaltire il materiale “in riparazione” che si era accumulato nel locale. Il risultato è il seguente:
Stravinskij ha vinto…
stefano 6 un coglione ma grosso!!!
Caro mic, io sarò anche un “coglione ma grosso” (che tra le altre cose non significa niente: hai mai sentito parlare di punteggiatura?) però quando scrivo qualcosa ci metto il nome e la faccia, senza nascondermi dietro un nickname.
Saluti.